Comunicazione chiusura primo periodo di attuazione del Progetto delle Attività Integrative

Si comunica agli Operatori, impegnati nell’attuazione del Progetto Educativo-Didattico delle Attività Integrative Extrascolastiche Domiciliari in favore degli alunni videolesi inseriti nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Bari,  che entro venerdì 16 gennaio 2015 tutti i documenti di seguito elencati, relativi alla chiusura del primo periodo (novembre – dicembre 2014) di attuazione del Progetto per l’anno scolastico 2014 – 2015, dovranno essere consegnati debitamente compilati in ogni parte:
-    i fogli di presenza per il primo periodo di attuazione del Progetto (Mod. 9.2A1 – Fogli di presenza Bari primo periodo) da far controfirmare in calce dal genitore dell’alunno videoleso seguito, da compilare riportando in sintesi l’attività svolta quotidianamente;
-    la programmazione dell’attività che si intende svolgere sulla base della situazione di partenza dell’alunno videoleso seguito, (Mod. 9.6A  Piano individualizzato Bari), per la stesura del quale ci si può riferire alla guida sintetica (Mod. 9.7A - Guida per Piano Bari); 
-    la scheda di rilevazione  sulla situazione dell’alunno (Mod. 9.8A – Scheda di rilevazione Bari);
-    la domanda di iscrizione ai Corsi I.Ri.Fo.R. (Mod. 7.7 – Domanda di iscrizione Corsi). Si ricorda che la frequenza di almeno un corso di formazione/aggiornamento è obbligatoria, come da contratto.

La documentazione di cui sopra può essere consegnata direttamente o per posta presso il Centro Educativo Riabilitativo per Videolesi “Messeni” di Rutigliano Via San Francesco D’assisi 113/A – 70018 Rutigliano, presso la sede Provinciale dell’UICI,  Viale Ennio 54 70124 Bari, o, previa scansione, per posta elettronica all’indirizzo centromesseni@gmail.com.

Tutta la documentazione relativa al Progetto delle Attività Integrative Extrascolastiche domiciliari può essere scaricata dal sito del Centro “Messeni”: www.centromesseni.com cliccando qui.
Find us on Google+