Convocazione riunione per il 13.05.2016 per chiusura Progetto delle attività integrative

Sabato 4 giugno si è conclusa l’attuazione del Progetto delle Attività Integrative Extrascolastiche Domiciliari. Gli operatori impegnati sono tutti convocati per lunedì 13 giugno alle ore 16.00 presso la Sezione Provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Viale Ennio 54 a Bari per i seguenti adempimenti obbligatori:
1)    comunicazioni del Presidente e dei responsabili del Progetto;
2)    sottoscrizione di persona dell’integrazione ai contratti. Ogni operatore deve presentare la documentazione richiesta tramite posta elettronica dalla Sezione UICI di Bari, cioè:
          - Il proprio curriculum aggiornato e sottoscritto con l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali e corredato dagli attestati giustificativi;
          - Copia del proprio documento di identità e codice fiscale;
          - Copia del documento di identità e codice fiscale dell’eventuale coniuge.
3)    consegna dei fogli di presenza relativi alle attività svolte con gli alunni videolesi da febbraio a giugno 2016 controfirmate dai genitori (Clicca qui per scaricare i fogli)). Per gli operatori impegnati con alunni videolesi della scuola dell’infanzia sono previste massimo n. 152 ore di attività; per gli operatori impegnati con alunni delle altre fasce scolastiche sono previste massimo 190 ore.
4)    Consegna della relazione finale da redigere secondo lo schema (Clicca qui per scaricare la guida) .
5)    Consegna del questionario di gradimento e valutazione compilato dai genitori degli alunni (Clicca qui per scaricare il questionario).

Nel ribadire l’obbligo di presenza  alla riunione di tutti gli operatori, si porgono cordiali saluti.

Il Presidente
(Dott. Vito Mancini)

Il Coordinatore del Progetto
(Dott.ssa Rosa Pugliese)

Il Funzionario Amministrativo del Centro “Messeni”
(Dott. Vincenzo Rotolo)

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+