Il Sindaco della Città Metropolitana in visita al “Messeni”

Lunedì 17 dicembre, il  Sindaco della Città Metropolitana di Bari, Ing. Antonio Decaro, accolto con grande entusiasmo dagli utenti e dagli operatori del “Messeni”, dal Consigliere Delegato, Dott. Valenzano, dal Presidente del Centro, Iurlo, dal Presidente della Sezione Territoriale dell’U.I.C.I., Mancini, e dal Presidente dell’ASP “Monte dei Poveri”, Radogna, ha visitato  l’Istituzione Centro “Messeni”. 



Nel salone del Centro, dopo i saluti di rito e la prospettazione da parte del Presidente Iurlo delle numerose problematiche ancora non risolte che bloccano e limitano fortemente i servizi della struttura di Rutigliano, l’Ing. Antonio Decaro ha assicurato gli utenti e gli operatori del “Messeni” sulla prosecuzione delle attività del Centro con particolare riferimento al Centro Sociale Polivalente che da dicembre è stato riavviato con l’autorizzazione della Regione Puglia. 



L’incontro si è concluso in un clima festoso con l’adempimento da parte del Sindaco della promessa fatta oltre due anni fa, in occasione di una precedente visita al “Messeni”, di cantare insieme ai giovani del Centro alcuni brani della tradizione popolare pugliese e nazionale.
Find us on Google+