Nel “Messeni” un torneo di burraco in beneficenza tra vedenti e non vedenti

Domenica 23 novembre alle ore 16.30 nel salone dell’Istituzione Centro “Messeni - Localzo” il Rotary “Terre dell’Uva” di Rutigliano, insieme ai gruppi Rotary dei paesi limitrofi, organizza un torneo di burraco in beneficienza tra vedenti e non vedenti al fine di raccogliere fondi per ristrutturare gli spazi verdi annessi al Centro, adeguarli alle norme di sicurezza e renderli completamente fruibili in autonomia da parte dei disabili visivi  attraverso un progetto organico da realizzare in più stadi.

Le iscrizioni al torneo vanno presentate entro le ore 13.00 di venerdì 21 novembre direttamente presso il Centro “Messeni” in Via San Francesco D’assisi n. 113/A a Rutigliano, o telefonando ai numeri 0804761614 – 0804761053 – 0804761689 o tramite posta elettronica all’indirizzo centromesseni@gmail.com, comunicando le generalità e il proprio numero telefonico.
L’iscrizione al torneo comporta un costo di € 25,00  a coppia.
Saranno accolte le iscrizioni fino all’esaurimento dei posti disponibili. 

Il torneo di burraco è il primo momento di una serie di iniziative di beneficenza che i soci del Rotary Club intendono realizzare nei prossimi mesi nel Centro “Messeni” per testimoniare fattivamente la loro solidarietà con le persone videolese.  
Find us on Google+