Convocazione Assemblea dei genitori e degli utenti per il pomeriggio del 12 gennaio 2016

Il Consigliere Delegato della Città Metropolitana di Bari Dott. Giuseppe Valenzano ha convocato per il pomeriggio del 12 gennaio 2016 l’Assemblea dei genitori e degli utenti del Centro “Messeni – Localzo” per l’elezione del rappresentante nel nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Istituzione, ai sensi dell’Art. 11 1° comma del Regolamento di Funzionamento. L’Assemblea è convocata a Rutigliano nel salone del Centro “Messeni” in Via San Francesco D’assisi 113/A alle ore 15.00 in prima convocazione e alle ore 16.00 in seconda convocazione.

Nel Corso dell'Assemblea, oltre ad eleggere il rappresentante dei genitori e degli utenti nel nuovo Consiglio di Amministrazione del Centro "Messeni", saranno comunicati e discussi gli sviluppi per l'anno 2016 dei numerosi Progetti in atto, quali: il Centro Diurno e l'Assistenza Domiciliare per videolesi pluriminorati,  le Attività Integrative Extrascolastiche Domiciliari, i Corsi di Orientamento e Mobilità, le Attività Educativo-Riabilitative per ciechi ed ipovedenti,  il Servizio di trascrizione dei libri di testo, ecc..

Vista l'importanza degli argomenti in discussione, si sollecita la puntuale e partecipe adesione di tutti i genitori ed utenti che usufruiscono dei Servizi del Centro "Messeni".

Clicca qui per visualizzare la convocazione.
Find us on Google+