Calendario dei colloqui

Di seguito il Calendario dei colloqui di cui all’art. 9 dell’avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la formazione di apposite graduatorie, di durata triennale, per il conferimento di incarichi convenzionali a prestazione professionale per le seguenti figure di professionisti: oculista, neuropsichiatra infantile,. psicologo, pedagogista,  assistente sociale, ortottista – assistente di oftalmologia riabilitatore visivo, terapista della riabilitazione, logopedista, musicoterapista, insegnante di musica, ritmica e canto, educatore, istruttore di orientamento e mobilità specializzati e/o esperti per videolesi; approvato con Determinazione Dirigenziale n. 4383 del 09.08.2016.

Il colloquio si svolgerà presso la sede del Servizio Contrasto ai Fenomeni Discriminatori – Welfare – Istituzione Centro “Messeni” della Città Metropolitana sito a Bari in Via Amendola  n.189/B.

Il colloquio sarà valutato in decimi e si intenderà superato con un punteggio non inferiore a 6/10.

Il conseguimento di un punteggio inferiore a 6/10 comporterà l’esclusione dalla selezione.

Il colloquio è finalizzato ad accertare le capacità relazionali e di gestione dell’incarico da affidare.

Il candidato dovrà presentarsi al colloquio munito di documento di identità valido.

Il concorrente che non si presenterà al colloquio, nel giorno e nel luogo stabilito, sarà considerato rinunciatario e verrà escluso dalla selezione.


Al termine di ogni seduta relativa al colloquio, sarà affisso l’ elenco dei candidati esaminati con l’indicazione del voto riportato.

Il punteggio complessivo sarà determinato dalla somma dei punteggi conseguiti rispettivamente nella valutazione dei titoli presentati e nel colloquio.

Clicca qui per scaricare il calendario dei colloqui.



Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+