Convocazione riunione organizzativa per l’avvio del Progetto Educativo-Didattico delle Attività Scolastiche e Integrative Extrascolastiche

Si comunica ai genitori degli alunni videolesi che usufruiranno per l’anno scolastico 2016-2017 del Progetto delle Attività Scolastiche e Integrative Extrascolastiche e agli operatori impegnati nella sua attuazione che mercoledì 23 novembre dalle ore 15.30 alle ore 18,30 si terrà presso  la sede della Sezione Provinciale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Viale Ennio 54 a Bari la riunione organizzativa per la sottoscrizione e raccolta dei documenti e degli allegati richiesti per l’avvio del Progetto.

Dato i tempi ristretti per l’avvio delle attività, si richiede espressamente la presenza di tutti i genitori e di tutti gli operatori interessati. L’assenza alla summenzionata riunione sarà considerata come rinuncia al servizio.

E’ possibile scaricare la modulistica richiesta cliccando sui seguenti link:

Anche quest’anno nell’attuazione del Progetto dovranno essere rispettati i criteri fissati dalla certificazione di qualità, pertanto, si richiede ai genitori e agli operatori la massima attenzione nella compilazione della modulistica che a metà gennaio verrà sottoposta a revisione da parte dell’ente di certificazione e che dovrà essere trasmessa alla Città Metropolitana di Bari e alla Regione Puglia.

Si invitano i genitori e gli operatori a limitare al massimo il materiale cartaceo per risparmiare tempo e soldi. Di conseguenza, sia le domande dei genitori, sia la domanda dell’operatore,  che i relativi allegati, possono essere compilati direttamente sul computer, firmati, scansionati e, infine, trasmessi, al Centro Messeni all’indirizzo e-mail: centromesseni@gmail.com.
Find us on Google+