Convocazione del Consiglio di Amministrazione per le ore 16.30 di giovedì 18 aprile 2019


Il Presidente dell’Istituzione Centro “Messeni” ha convocato la riunione del Consiglio di Amministrazione per giovedì 18 aprile 2019 alle ore 16.30 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Approvazione del verbale della riunione del Consiglio di Amministrazione del 20/09/2018.
  2. Comunicazioni del Presidente del Centro “Messeni”.
  3. Comunicazioni del Direttore Amministrativo del Centro “Messeni”.
  4. Stato di realizzazione della convenzione per l’attuazione del progetto denominato “Gestione condivisa del servizio ex art. 105 del Reg. R. n. 4/2007 e s.m.i., realizzato presso l’Istituzione Centro “Messeni-Localzo” in Rutigliano in coogestione con l’ASP Monte dei Poveri di Rutigliano.
  5. Stato di attuazione delle attività di assistenza specialistica in favore degli alunni videolesi inseriti nelle scuole di ogni ordine e grado (l.r. n. 9/2016).
  6. Stato di attuazione del Progetto Quadriennale per la Prevenzione l’Educazione e la Riabilitazione dei Disabili Visivi realizzato in convenzione con l’ASL Bari.
  7. Stato di attuazione del Progetto Biennale per l’Orientamento e la Mobilità dei Disabili visivi realizzato in convenzione con l’ASL Bari.
  8. Stato di attuazione dei Servizi educativo-riabilitativi.
  9. Protocollo d’intesa tra l’Istituzione Centro “Messeni – Localzo” di Rutigliano e il Consiglio Regionale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.
  10. Varie ed eventuali.

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+