Festeggiata la Santa Pasqua nel “Messeni”

Nella mattinata di martedì 16 aprile nel Centro “Messeni” gli utenti videolesi, i loro famigliari, gli operatori, il Direttore e il Presidente dell’Istituzione, insieme al Presidente della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, al Consigliere Delegato alle Politiche Sociali della Città Metropolitana  di Bari, ai rappresentanti dell’ASP Monte dei Poveri e al Dirigente Scolastico dell’I.C. “Settanni – Manzoni" di Rutigliano, hanno partecipato al Precetto Pasquale officiato dal Rev.mo don Angelo Bosco. 
Durante la celebrazione il coro del Centro Sociale Polivalente per videolesi pluriminorati, diretto dal Maestro Enrico Palladino, ha curato l’esecuzione dei canti liturgici.  
La cerimonia si è conclusa, dopo gli interventi delle autorità presenti e un momento di riflessione collettiva sui servizi attivati nel Centro e sulle prospettive di sviluppo della struttura per soddisfare i bisogni della popolazione colpita da minorazione visiva, con un piccolo rinfresco e lo scambio degli auguri per le festività pasquali.

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+