Incontro con il Vescovo e il nuovo Consigliere delegato

Nella mattinata di martedì Monsignor Giuseppe Favale, Vescovo della Diocesi di Conversano – Monopoli, accompagnato dal Reverendo Don Angelo Bosco, ha celebrato il precetto pasquale per i numerosi intervenuti, esprimendo parole augurali di conforto e solidarietà nell’attuale contesto di sofferenza che vive l’intera umanità.

Oltre alle loro preghiere, riflessioni e canti, gli utenti disabili hanno offerto al Vescovo e al Reverendo Don Angelo doni preparati nei lavoratori di ceramica e impagliatura.

Il Presidente del “Messeni”, Luigi Iurlo, dopo aver illustrato la situazione dei servizi attivati nel Centro, auspicando la celere attivazione dei corsi di orientamento e mobilità e delle attività educativo-riabilitative del Progetto quadriennale, ha salutato la nuova Consigliera Delegata Dott.ssa Antonella Gatti che a sua volta è intervenuta per assicurare il suo impegno per sostenere le attività del “Messeni”.

Prima dello scambio degli auguri e della degustazione dei dolci pasquali, hanno portato il loro gradito saluto l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rutigliano, Dott.ssa Giuliana Creatore, il rappresentante dei genitori e degli utenti, Antonio Manzolillo, e il Presidente della Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Dott. Vito Mancini.

Nell’ultima parte della mattinata il Presidente e gli operatori del “Messeni” hanno accompagnato la Dott.ssa Antonella Gatti in visita ai servizi realizzati nel Centro.

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+