Ripresa delle attività educativo-riabilitative


Si comunica agli utenti e ai loro familiari/accompagnatori che a partire da lunedì 6 luglio 2020 riprendono, secondo il calendario concordato con i singoli utenti, le attività educative e riabilitative presso il Centro “Messeni – Localzo” di Rutigliano nel rispetto della normativa nazionale e regionale per il contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
L’accesso alla struttura è consentita solo dal viale carrabile che immette nel parcheggio e dal parcheggio, attraverso l’ingresso adiacente la Cappella. nel corridoio centrale del Centro.
Gli utenti, accompagnati da un solo familiare/accompagnatore, muniti di mascherina e di guanti monouso, dovranno presentarsi almeno un quarto d’ora prima dell’orario concordato per le procedure di misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e registrazione della presenza.
Successivamente saranno accompagnati nelle aule adibite ai trattamenti educativo-riabilitativi. Prima di entrare nelle aule gli utenti dovranno indossare i copriscarpe portati da casa e i famigliari/accompagnatori i guanti monouso.
A conclusione dei trattamenti gli utenti dovranno abbandonare la struttura attraverso l’uscita posta nel corridoio ovest adiacente alle scale e all’ascensore.
Gli utenti che per giustificati motivi non possono presentarsi al trattamento educativo-riabilitativo sono invitati a comunicare tempestivamente la propria assenza inviando una mail all’indirizzo: centromesseni@cittametropolitana.ba.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+