Festosa e partecipata festa di Santa Lucia nel “Messeni”

Dopo la Santa Messa celebrata dal Reverendo don Angelo Bosco, sono intervenute le autorità presenti: il Presidente del “Messeni”, Luigi Iurlo, che ha brevemente presentato lo stato dei servizi attivati nel Centro, ringraziando il Direttore, assente per sopraggiunti impegni, gli utenti, i loro familiari e gli operatori per il grande lavoro profuso; la Consigliera del C.d.A. del Messeni, Avv. Maria Rosaria Limitone, che ha ribadito il suo impegno per lo sviluppo dei servizi della struttura; i rappresentanti della Cooperativa Occupazione e Solidarietà, che dal primo dicembre gestisce il Centro Sociale Polivalente, Dott.sse Clara Giordano e Luana Pellegrini; il rappresentante degli utenti e dei genitori, Antonio Manzolillo; il rappresentante del MASCI 2 Rutigliano, Sig. Guarnieri, e la coordinatrice del Centro Sociale Polivalente, Dott.ssa Rosa Pugliese.

Nell’occasione è stata allestita anche una mostra-mercato dei manufatti realizzati dagli utenti del Centro nei laboratori di ceramica e intreccio e impagliatura.

Sono seguiti i racconti ad alta voce, le poesie d’autore e i Canti natalizi “I sensi del Natale” presentati dagli utenti del Centro Sociale Polivalente e delle attività educativo-riabilitative, guidati dagli operatori. 

La Festa si è conclusa con lo scambio degli auguri e un rinfresco offerto dalla Cooperativa Sociale “Occupazione e Solidarietà”.


Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+