Incontro presso il “Messeni” tra il nuovo gestore del servizio Centro Sociale Polivalente e gli operatori e i familiari degli utenti disabili

Nel pomeriggio di mercoledì 30 novembre il Presidente della Cooperativa Sociale “Occupazione e Solidarietà, dott. Giuseppe Moretti, nuovo gestore del Servizio Centro Sociale Polivalente attivo nel “Messeni”, ha incontrato con i suoi collaboratori gli operatori impegnati nella struttura e i familiari degli utenti disabili, che da circa venti anni usufruiscono del servizio. Il Funzionario Amministrativo del “Messeni”, dopo aver portato i saluti del presidente Luigi Iurlo e del Direttore Avv. Francesco Lombardo, assenti per concomitanti impegni, ha ringraziato quanti in questi anni si son o impegnati per garantire al meglio i livelli qualitativi e quantitativi del servizio. All’incontro è intervenuto il Presidente dell’ASP “Monte dei Poveri” di Rutigliano, Dott. Vitangelo Radogna, che negli ultimi quattro anni ha coogestito con la Città Metropolitana di Bari il Centro Sociale Polivalente, ringraziando i familiari degli utenti, gli operatori e gli amministratori della Città Metropolitana per la collaborazione offerta.

Il Presidente Moretti con i suoi collaboratori ha presentato agli operatori e alle famiglie le caratteristiche salienti della nuova gestione, soffermandosi ad ascoltare le richieste dei presenti.

Dal primo dicembre la nuova gestione sarà pienamente operativa per una annualità.

Nessun commento:

Posta un commento

Find us on Google+